Quando si pensa a dove fare shopping a Tokyo, molto probabilmente vi verranno in mente Roppongi Hills, Shibuya, Shinjuku e Harajuku. Questi quartieri sono molto affollati e ogni anno danno un’esperienza di shopping unica al mondo a milioni di persone. Tuttavia per chi cerca qualcosa di diverso e un po’ meno conosciuto, abbiamo preparato una lista dei quartieri di Tokyo dove vi conviene fare un giro la prossima volta che visitate la capitale del Giappone.
Quanti ne conoscete?
Se non state cercando le vetrine delle boutique di marca di Daikanyama o le folle del centro di Shibuya, non cercate oltre Tomigaya. A pochi minuti a piedi da una delle zone turistiche più frequentate, Shibuya e attaccato al parco di Yoyogi, Tomigaya offre pace e tranquillità a chi ama saltellare da un negozio all’altro.
Chiunque si trova a casa in questo quartiere, passeggiando in un mix di caffè ricercati e negozi tradizionali. Ci sono un sacco di negozi affascinanti come macellai e barbieri di quartiere nonché alcune librerie alla moda per restare al passo con ciò che è “figo” nel mondo.
